Driiin è nato ad Aprile 2020 da una domanda:
è possibile fare la spesa online in diversi negozi della città con un unico pagamento e in un unica consegna?
La risposta era no. Non esisteva in quel momento un servizio di quel tipo

Driiin è nato per rispondere a questa esigenza.
Così ad Ottobre 2020 eravamo già online con il primo gruppo di negozi.

Driiin funziona e piace perché è semplice e veloce da utilizzare.

Piace ai negozi, da cui arrivano sempre più richieste di adesione.
Piace ai clienti, che scoprono la comodità e la qualità del servizio.
Piace alla stampa, che guarda con interesse a un progetto studiato per valorizzare l'attività delle Botteghe tradizionali.

Noi di Driiin crediamo...

...nelle Botteghe che connotano le vié della città e sono legate a prodotti caratteristici, espressione di un territorio e della sua cultura gastronomica. Negozi a volte storici che rendono le strade più belle, vivibili e sicure. Realtà imprenditoriali diverse l'una dall'altra come sono diverse le tante tradizioni enogastronomiche del nostro Paese.

...nella qualità e nell'importanza di acquistare prodotti freschi e stagionali, genuini e artigianali. Un mangiare consapevole delle origini, dei metodi di allevamento, coltivazione e produzione, con la garanzia data dall'esperienza di quei negozianti che hanno fatto di una passione il loro lavoro.

...nel rapporto umano che fa di un negoziante non un semplice venditore, ma un consulente per l'acquisto di prodotti che hanno un'anima e una storia.

...nella tecnologia a supporto della tradizione, aiutando le Botteghe a competere in un nuovo scenario affinché possano continuare a rendere le città più belle e vive

Per noi Driiin è l'emozione di un'idea diventata realtà. È un filo che collega consumatori attenti agli artigiani del gusto e ai loro prodotti.

Buona Spesa !
IL TEAM DI DRIIIN

DICONO DI NOI

Corriere della sera
Il Sole 24 Ore - Food
La Repubblica
Il Resto del Carlino
Il Giorno
Italia a tavola
Il Corriere dell'Economia
Ansa
Bologna Today